martedì 31 marzo 2015

UN PO' DI FORTUNA OGNI TANTO....









.... ci vuole, o no? Ho creato questo coniglietto piccolo piccolo (tanto per cambiare) e ho avuto la fortuna che un cuoricino era proprio all'altezza del nasino: questo è vera fortuna! Prima ho tagliato fuori la sagoma, poi l'ho disegnata sul lino e sulla stoffa. Infine ho ricamato così liberamente quello che mi veniva e infine l'ho cucito diritto su diritto. Non vi dico a girare le orecchie: quasi ci mettevo di più a fare quello che tutto il resto...
Però il risultato mi piace, è carino e in mezzo ai narcisi selvatici sta proprio bene.

Buona giornata!!!!
Woody

11 commenti:

  1. Bellissimo! Brava ed ammirevole come sempre. Buona Pasqua a te e famiglia. Daniela D.

    RispondiElimina
  2. è veramente delizioso molto brava
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!! ti capisco benissimo per le orecchie, quando ho fatto i sacchettini a coniglio sono diventata matta!

    RispondiElimina
  4. Diseño tuyo? Pero que conejito más dulce te quedó Woody!!! Besitos canarios.

    RispondiElimina
  5. Come è carino questo coniglietto tutto allegro e primaverile

    RispondiElimina
  6. Avrai anche fatto fatica a rigirare le orecchie, ma sai che soddisfazione Woody a vederlo così bello? Dolce, coccolo, carinissimo con tutti quei cuoricini, e tra questi narcisi sembra trovarsi decisamente a proprio agio....Woody sei fantastica! Paola

    RispondiElimina
  7. Woody è un amore!!!! tenero e bellissimo....immagino dal vivo come sarà!!!! e i tuoi narcisi..che spettacolo!!! fanno tanto primavera!!! ;))
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  8. è un'amore questi piccolo coniglio....orecchie piccine....immagino la fatica...glo

    RispondiElimina