domenica 22 novembre 2015
ANCORA NATALE!!!
Ebbene sì, ancora ricami natalizi da vendere in beneficienza. Una volta partita con questo progetto era come mangiare noccioline.... la creattività non smette di lavorare e ricamo dopo ricamo ho continuato a lavorare.... Il momento più difficile è sempre quando devo confezionare e soprattutto tagliare, aiaiaiai
Una settimana ricca di preparativi per chi come me sta preparando i regali di natale.... Un abbraccio
Woody
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mia cara,
RispondiEliminabuongiorno e buona domenica a te, sempre impegnata in questa mirabile iniziativa che ti vede creare con il cuore oggetti splendidi !
Con affetto ed ammirazione ti auguro una bellissima giornata, ancora buon lavoro e, con un po' di anticipo, voglio augurarti un sereno inizio della prossima settimana.
Con tutto il cuore
Dany
È' un piacere rimirare questi piccoli gioielli....vi auguro un buon risultato per la vendita.....di buona e sana beneficenza c'è n'è sempre bisogno
RispondiEliminaSemplici e bellissimi! Mariuccia
RispondiEliminaSono tutte bellissime ...ma in questo caso la mia preferita è quella con la stella amo le stelle!!!
RispondiEliminaBravissima Woody.
Che splendore! Ho guardato anche i ricami dei post precedenti e devo dire che hai fatto un lavoro meraviglioso, bravissima Woody, al mercatino andranno a ruba!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sarà molto difficile scegliere!
RispondiEliminaCiao
Fiore
Wunderschöne Kerzen !! Das Engelchen gefällt mir ganz besonders gut.
RispondiEliminaViel Erfolg beim Verkauf
Marion
Tagliare quando si è già ricamato non è affatto semplice, ne so qualcosa. Ma vedo che il risultato finale ti è venuto benissimo. Mi piacciono molto i soggetti che hai scelto, uno diverso dell'altro, e sarà sicuramente un'impresa per chi dovrà acquistarne una di queste candele. Davvero una bella lotta, sono bellissime. Ricami raffinati e ricercati i tuoi Woody, sei davvero la nostra fata del ricamo. Smack!!! Paola
RispondiEliminaMa che carine queste candele così confezionate cara Woody. Dai, dai che invece sei bravissima nel tagliare, oltre che a ricamare ed assemblare!
RispondiEliminaUn caro saluto Susanna
Sono veramente carinissime e molto originali, faranno un figurone! Anche per me il momento più tragico è proprio quello di tagliare..non ci azzecco mai!!
RispondiEliminaWoody, favolose anche queste!!!!!ma come fai a ricamare così tanto e velocemente!!!!??
RispondiEliminaBacioni
Chicca