domenica 18 dicembre 2016

VOLEVO FARE UN ANGELO.....







.... per una mia cara amica,  ma cercando lo schema mi è passato per le mani questa croce. Mi ha catturata subito e l'ho ricamata in due giorni in miniatura, meditando sui ultimi due funerali che sono stata partecipe.... aihmé, ognitanto ci si fa certe domande....

Devo ammettere che non ho una gran educazione religiosa e una volta finita la croce mi sono chiesta a che religione appartenga? Voi là fuori potete chiarire i miei dubbi? Grazie....

Natale sempre più vicino e quest'anno per fortuna non sono più stressata.... forse perché ho deciso di stare lontana dalla frenesia del commercio..... forse per le cose accadute nelle ultime settimane.... forse perché comunque uno matura e cresce.... bella questa sensazione di equilibrio.... spero che perduri.

Un abbraccio a voi tutti.
Woody

5 commenti:

  1. Bel ricamo , non so dirti a che religione apartengavin di materia religiosa non so granché.
    Beata te che non ti senti stressata x il natale io mi sento grinch molto grinch

    RispondiElimina
  2. Salve Woody molto bella la croce che hai ricamato, sembra una croce celtica ma non sono un'esperta. Ti auguro che l'equilibrio ti accompagni sempre.
    Stefania

    RispondiElimina
  3. E' una croce molto originale ma non so dirti cosa rappresenta, tu sei stata bravissima a ricamarla. Anch'io da qualche anno ho rinunciato alla frenesia per gli acquisti,i regali sono belli tutto l'anno senza stress e bolgia nei negozi.

    RispondiElimina
  4. Brava Woody, hai fatto una croce molto originale, non ho idea a quale tipo di croce possa essere accostata. E che bello che tu abbia raggiunto un sano distacco dalla frenesia degli ultimi giorni dedicati agli acquisti per i regali,: di certo così non ti stressi.
    Anche noi quest'anno doni ridotti al minimo, giusto per avere qualcosa di simbolico sotto l'albero. Le necessità con tre figli sono sempre tante che...i regali ci sono sempre, quando si può e quando occorrono davvero.
    Un baciotto, buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Decisamente originale e direi sicuramente apprezzata....io sono arrivata stressata alla fine dell'anno più x altro x il lavoro ma a fine mese qualche gg di ferie mi aiuterà a rigenerarmi....

    RispondiElimina