mercoledì 8 febbraio 2017

UNA DATA IMPORTANTE DA FISSARE....





































Ad una mia cara amica ho pensato di donare questo strofinaccio, in lino grosso e orlato con punto a jour, comperato a Pontresina. Naturalmente ho preso uno schema di Elly Koch.  Dopo anni di ricerca hanno finalmente potuto realizzare il loro sogno nel cassetto!

Sono sicura che sapranno apprezzare questo dono per il loro nuovo nido e auguro a tutta la numerosa famiglia ogni bene in futuro!!

A voi che passate sempre numerosi un abbraccio forte e alla prossima!
Woody

14 commenti:

  1. complimenti un lavoro raffinato bello mi piace molto buona giornata silvana

    RispondiElimina
  2. Auguri allora ai tuoi amici per la nuova casa e...che bello il dono che hai fatto loro!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  3. Woody lo schema è bellissimo e il colore elegante e raffinato...adoro questa sfumatura!!!😍😘

    RispondiElimina
  4. Bellissimo schema mi piace anche il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  5. Ein sehr schönes Muster und so schön gestickt.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  6. E' un regalo bellissimo e raffinato, sarà gradito!

    RispondiElimina
  7. Direi che sia un regalo veramente azzeccato...bello e raffinato

    RispondiElimina
  8. Molto bello e raffinato e di sicuro lo avranno apprezzato tantissimo.

    RispondiElimina
  9. wow, mi piace tantissimo anche il colore

    RispondiElimina
  10. Sono incantata dal motivo del tuo ricamo, è il genere che più amo, sei davvero bravissima mia cara !!!

    Che la tua giornata ti sorrida di gioia

    XX Dany

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo questo ricamo, e sarà sicuramente gradito a chi lo riceverà!

    RispondiElimina
  12. Your gift for your friend is so pretty--I love the color!!

    RispondiElimina
  13. Ricamo e colore stupendo, è un regalo molto raffinato, bravissima!

    RispondiElimina
  14. complimenti! lavori molto belli e puliti
    buona giornata
    silvia

    RispondiElimina