lunedì 18 giugno 2018

PER DUE BIMBE NATE LO STESSO GIORNO...









Sempre per le due bimbe nate lo stesso giorno, a distanza di due anni una dall'altra, ho ricamato questo orsacchiotto, monocolore. Ho provato a ricamarlo su questo lino carnevalesco e una volta terminato non mi piaceva più di quel tanto.... Ma poi più lo guardavo e più mi piaceva.

Ho provato a prendere poi una tela bianca, quelle per i quadri ad olio, e ho mescolato dei colori fino a raggiungere una tonalità del colore salmone, come uno dei puntini.... insomma alla fine è uscito così.

Alla mamma delle bimbe è piaciuto molto e questo è importante: il fatto che a chi regali questi lavori sappiano apprezzarli davvero.


Un abbraccio e buone vacanze a chi ci va già.
Woody

8 commenti:

  1. Non ti convinceva perchè lo guardavi da vicino, ma da lontano è bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Pekný medvedík, zaujímavá bodkovaná látka :-)
    A.

    RispondiElimina
  3. Ein Zauberhaftes Motiv, ich liebe Bären, und das Muster ist so goldig.
    lg martina

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo!!!
    Ciao e buona settimana creativa :)

    RispondiElimina
  5. Woody, devi scrivere la tua mail, non la mia, è arrivata la notifica a me haha!! Rifai la procedura e metti la tua mail.

    RispondiElimina