giovedì 30 agosto 2018

E COME NON FARE LA G....





G per Giulia, mia figlia, naturalmente ho dovuto ricamare anche questa lettera. E la serie continua. Troppo belli questi schemi.
Ho iniziato un ricamo "grosso" di Bonheur des Dames e non so se ho fatto bene.... uff è allucinante di quanti fili e petits points e nodi francesi e punto scritto: ogni tanto mi dico, ma chi me lo fa fare ma poi è come mangiare noccioline... un motivo tira l'altro. Appena finito ve lo mostrerò naturalmente.

Un abbraccio a tutti e ancora buoni ultimi giorni d'estate!

Woody

11 commenti:

  1. Complimenti è bellissimo. adoro questa serie di ricami li trovo teeneri ma allo stesso particolari

    RispondiElimina
  2. Wunderschön die kleine Stickerei.

    RispondiElimina
  3. Hübsch die kleine Stickerei - wie die zwei so gemütlich zusammen sitzen.

    RispondiElimina
  4. che bella idea con le conchiglie! Dai Woody, forza che ce la fai!

    RispondiElimina
  5. Che stupendo questo ricamo...sai che ho una particolare ammirazione per chi sa fare il punto scritto perfetto come te!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima anche questa lettera... non vedo l'ora che ci mostri il ricamone

    RispondiElimina
  7. Che bella questa "G" Woody! E non vedo l'ora di ammirare il ricamo impegnativo che stai realizzando. Forzaaaa.
    A presto Susanna

    RispondiElimina
  8. E' deliziosa questa lettera ricamata ed il quadretto mi piace tanto, complimenti per l'idea delle conchiglie.
    Forza con il nuovo ricamo impegnativo, sarà stupendo!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa G e come la hai rifinita....in bocca al lupo x il nuovo ricamo

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore per il vostro sostegno!!! Mi sa che dovrete aspettare ancora un po’ prima di vederlo ahimè 🙄🤪🤪😁

    RispondiElimina