Innanzitutto voglio ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno per il mio lavorone.... è sempre lì in attesa. Nel mentre vi faccio vedere le mie bauble, che ho fatto dopo aver letto l'info di questo iniziativa sul blog di Irene, Ricamire.
Devo dire che sono partita con entusiasmo all'idea di avere in borsetta sempre un qualcosina da ricamare, ma devo anche dire che non erano poche le xxx e così dopo tre fatte e il termine fine ottobre, ho rinunciato di fare anche la quarta.
Ho lavato una che ha lasciato il colore, accipicchiaaaaaa!!!!! Che noia, è solo da poco che mi capita, dopo anni che ricamo e la cosa mi rende abbastanza nervosa, grrrrr. Non riesco a capire se è per il sapone che ho usato o se è effettivamente il filo che lascia il colore.... Da verificare subito.
A voi tutti un abbraccio caloroso e a presto.
Woody
Oh no Woody: che rabbia! Ma vedrai che dipenderà sicuramente dal filato, mi pare proprio insolito che possa essere stato il sapone. Comunque belle le tue sfere!
RispondiEliminaBuon fine settimana
Susanna
Woody ma che belle le tue Baubles davvero natalizie 😊😊
RispondiEliminaChe nervi il colore che stinge 😤😤😤,un vero incubo potrebbe essere il filato che ha stinto 😞😞
io le ho spedite le mie , le ho fatte tutte e 4 ma girando qua e là no visto che MrX Stitch ha fatto altri due schemi a saperlo prima avrei fatto anche quelli mi sono molto divertita a ricamare .
Buon weekend
Ma che belle anche le tue bauble... mi spiace per il filato che lascia il colore non deve essere piacevole
RispondiEliminaSehr schön sehen die Kugeln aus.
RispondiEliminaLiebe Grüße Manuela
bellissime!! É il rosso vero che ha lasciato il colore? É un colore bastardone!!
RispondiEliminaMolto belle le tue bauble, colorate e simpatiche! Anche secondo me è il filo che ha stinto...
RispondiEliminaTutte bellissime!
RispondiElimina