martedì 18 dicembre 2018

TANTO DOLCE CHE....




Grazie carissime amiche per i vostri commenti. Sono felice che il mio banner vi piaccia. Ho fatto questo ricamo nordico anni fa e ogni anno l'ho tiro fuori con piacere. Lo schema e del libro di Ingrid Plum. Infatti ho già in serbo qualcosina per il Natale prossimo.

Il cuscinetto invece l'ho ricamato a punto croce e non in miniatura stavolta. In questo periodo pre natalizio tante le emozioni, tanto le vicissitudini della vita, che sto tentando di non entrare nel vortice del commercio e creo dei regalini "madewithlove" che sono sicura alla fine faranno più piacere che un pensierino comperato tanto per mettere qualcosa sotto l'albero. 

Buon lavoro a voi tutti e a presto a farvi vedere altri ricami.
Woody

6 commenti:

  1. anch'io faccio come te Woody, regalo cose che faccio io o che, al massimo, acquisto da altre artigiane che fanno tutto a mano :)

    RispondiElimina
  2. Süß, die kleine Maus.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. un regalo artigianale ha un valore intrinseco inestimabile.. fai benissimo a creare i regali..

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il tuo pensiero....
    rita

    RispondiElimina
  5. Troppo carino il topino, fai benissimo anche io sto facendo così

    RispondiElimina
  6. Sono entrambi molto belli, cara Woody
    Ciao Susanna

    RispondiElimina