domenica 10 marzo 2019

ANDRÀ NEL DIMENTICATOIO?








Ecco un pensierino natalizio già fatto. Mi sono detta: mi porto in anticipo e questo topino era troppo bello per non farlo subito, ma? Mi ricorderò ora di Natale prossimo che l'ho già fatto? Sarà meglio che lo metto in un posto dove metterò tutti i pensierini....

Voi come fate? Avete una scatola o un posto solito?

Ciao ciao
Woody

13 commenti:

  1. Ciao Woody, che tenero questo topino!!! Ti ricorderai senz'altro di lui...a me le idee per natale vengono sempre all'ultimo minuto e, tante volte,non riesco nemmeno a realizzarle, quindi bravissima tu che ti porti avanti...

    RispondiElimina
  2. Nel mio baule di vimini iniziano ad apparire i primi ricami per Natale. Ci sono ancora tanti giorni di distanza a questa festa ma meglio portarsi avanti. E questo topolino sarà sicuramente il primo delle tue meraviglie ☺️ Buona domenica e complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Dolcissimmo questo pensiero ,sicuramente ti ricorderai di lui .

    RispondiElimina
  4. Ma che carino... io ho una scatola dove ho sistemato tutto ciò che vorrei confezionare e regalare

    RispondiElimina
  5. So very adorable! I do have a special box for Christmas finishes.

    RispondiElimina
  6. Such a cute little mouse :) And yes, I have a special box for all of my stitched ornaments. All I need to do is open it and I smile :)

    RispondiElimina
  7. che bello! Io ho un paio di scatole, dovrei farne una terza perchè sono piene :)

    RispondiElimina
  8. Woody è carino davvero il tuo tenero topino!
    Io in realtà difficilmente preparo qualcosa di natalizio con tanto anticipo, piuttosto può succedere che completi un lavoro che non sono riuscita a terminare in tempo. O qualcosa dimenticato fuori, al momento di togliere gli addobbi di Natale e allora si, ho una scatola dove ripongo queste cosette.
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. ma che tenero....troppo coccoloso.
    bravissima.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Per vedere se qualcuno risponde a un tuo commento, basta che quando commenti, prima di pubblicarlo, spunti la casellina "Inviami notifiche" che c'è sotto, così ti arriva per mail :)

    RispondiElimina
  11. Ahahah Woody, il rischio di dimenticarlo, con tutto quello che abbiamo nella testa, c'è! Io l'anno scorso ho fatto all'uncinetto un bordo per uno strofinaccio da cucina che volevo regalare a Natale mia cugina. A lavoro finito, mi sono appuntata sull'agenda personale, ai primi di dicembre "Metti sotto l'albero il regalo di Adele, che è nella cassa". Quando l'ho riletto mi sono fatta delle risate!!!
    Un bacio

    RispondiElimina