domenica 3 novembre 2019

QUEST'ANNO GIOCO IN ANTICIPO....









Carissimi tutti e tutte, buona domenica,

ho iniziato questa tovaglietta, che mi servirà da mettere sotto la corona dell'avvento, ben 10 mesi fa.
Quest'anno mi sono detta: Eh no, stavolta non dico farò, ma faccio! E così mese dopo mese sono andata un po' in avanti. A giugno avevo terminato due lati e poi in agosto il terzo e il quarto lato come capita sempre quando stai per finire un lavoro lungo, l'ho fatto di corsa.

La soddisfazione? Enorme! Sono felice che finalmente avrò una tovaglietta da mettere sotto la corona che mi piace. Vi piace? Fatemi sapere.... fanno sempre piacere i vostri commenti.

Vi auguro ancora una buona domenica e anche una bella settimana ricca di soddisfazioni.

Woody

11 commenti:

  1. Complimenti è molto bella, anch'io ho iniziato presto con un lavoro natalizio ma le mese di ottobre non ho combinato niente ... spero di riprendere a novembre e riuscire a finire in tempo ma chissà!

    RispondiElimina
  2. Wow, eine richtig schöne Tischdecke für die Advents- und Weihnachtszeit.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. Ciao Woody, hai fatto bene a giocare d'anticipo così adesso potrai goderti la tua bellissima tovaglia

    RispondiElimina
  4. This is absolutely gorgeous! I love it. 💖

    RispondiElimina
  5. Woody cara ma...sei stata bravissima! Complimenti per la bella tovaglietta e finalmente potrai godertela questo Natale.
    Anche io sto lavorando a degli ufo natalizi con un certo anticipo. Ogni anno arrivo sempre troppo "lunga"!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. quanto lavoro in questa tovaglia!!! davvero bella e anche l'orlo a colonnine scambiate mi piace

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!!
    Bellissima e ben rifinita, complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina