mercoledì 12 febbraio 2020

UN REGALO FATTO CON IL CUORE








Buongiorno a tutti,

eccovi un cuscino ricamato con un filo DMC in quattro tonalità di rosa su un lino della Graziano 13 fili. Lo schema tratto da Créations de Marianne trovato in una vecchia rivista.

Partendo per le vacanze volevo ricamare qualcosa monocolore e così ho deciso di portarmi questo lavoro che come l'ho visto ho pensato alla mia amica Maria e ho scelto questi colori perché naturalmente i suoi preferiti. Non pensavo di finirlo in viaggio ma crocetta dopo crocetta eccolo finito in tempo per il suo compleanno festeggiato ieri. Ancora auguri!!!
Le farfalline in madre perla le ho comperate in un mercato in Birmania. Sono bellissime e riprendono quelle ricamate a punto scritto.

A voi là fuori un abbraccio e al prossimo post....

Woody


10 commenti:

  1. Complimenti x il cuscino..bellissimi i bottoni..

    RispondiElimina
  2. raffinatissimo! e curato in ogni dettaglio

    RispondiElimina
  3. Ein sehr schönes Kissen. Ich liebe solche monochrome Stickarbeiten.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  4. grazie Carmen ! il cuscino è meraviglioso e tu sei un'amica speciale! grazie anche per la bella giornata che abbiamo passato insieme!

    RispondiElimina
  5. This is a GORGEOUS gift you gave your friend!!

    RispondiElimina
  6. E' semplicemente un lavoro splendido. Complimenti, sei bravissima, non solo per il ricamo perfetto ma anche per l'accurata e raffinata confezione. Brava brava!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille di cuore per i vostri complimenti!! Dare occasione di vedere le mie creazioni anche a chi non le riceve in fondo è lo scopo del blog... per cui andiamo avanti. Un abbraccio e alla prossima. Woody

    RispondiElimina