lunedì 8 giugno 2020

AMORE A PRIMA VISTA...






Buongiorno a tutti,

rieccomi con questo cuore che ho ricamato in miniatura con un filo rosso sfumato. L'avevo ricamato nel 2015 e ritrovato solo ora.... quante cose che dovrei confezionare o incorniciare!

Ho un problema con il blog in quanto mi mettono sempre ultimamente dei commenti assai fastidiosi, che non so chi siano queste persone e non saprei nemmeno come evitarle. Ho provato ad eliminare alcuni commenti, ma poi si ripresentano puntuali.... a voi è già successo?

Un abbraccio
Woody

6 commenti:

  1. Ciao Woody completo per questo bellissimo cuore,mi dispiace per il tuo inconveniente con i messaggi indesiderati con il blog sono ferma da un po' di mesi ma non ho avuto problemi con messaggi poco graditi spero che tu risolva al.più presto questo inconveniente .
    😊

    RispondiElimina
  2. che bello Woody!!! Capita anche a me, non so come bloccarli, li cancello pazientemente :(

    RispondiElimina
  3. idem anche io come Irene
    il tuo cuore sfumato è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello il cuoricino! Mi dispiace per i commenti indesiderati. Capita anche a me ogni tanto purtroppo... Un pochino blogger li filtra ma non tutti.

    RispondiElimina
  5. Bello Woody questo cuore, per i commenti capita anche a me li cancello perché non saprei cosa fare

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il cuore e originale come lo hai confezionato! Per i commenti c'è l'opzione nelle impostazioni che tu devi dare l'ok ai commenti se la attivi hai la possibilità di visionare tutti i commenti prima che vengano pubblicati cosi eviti quelli indesiderati.

    RispondiElimina