giovedì 4 febbraio 2021






 

Ecco uno strofinaccio della Graziano che ho comperato anni fa e essendo blu non trovavo mai uno schema che mi piacesse. Questo invece lo trovo molto bello. L'ho trovato su Pintarest e ho adattato i colori che erano sui toni arancioni.

L'ho darò a Gianni che mi regala ogni tanto frutta, verdura e insalata durante tutta l'estate dal suo giardino. Cosa c'è di meglio di ricevere cose così appena colte e biologiche. 

Un abbraccio a voi tutti che passate di qui e buon fine settimana

Woody

2 commenti:

  1. Gianni sarà sicuramente felice nel ricevere questo bellissimo strofinaccio 😊😊

    RispondiElimina
  2. mi piace! e come regalo a chi ti fornisce frutta e verdura mi sembra perfetto!
    l'avevo visto anche io questo schema e ora che vedo come lo hai ricamato lo metto nelle cose da fare... prima o poi
    buon fine settimana anche a te
    silvia

    RispondiElimina