mercoledì 12 maggio 2021

Come non ricamarlo…

Buongiorno a tutti, quando ho visto questa foto con lo schema ricamato ho subito pensato a mia figlia che ha adottato Yara, una trovatella dalla Sicilia. Non trovavo lo schema cosi che ho copiato dalla foto facendo molta fatica per il punto scritto!! In più ho aggiunto alcune macchie nere che nel originale non ci sono... Quando l'ho dato a Giuly aveva le lacrime agli occhi dalla felicità:)) Ma cosa non si farebbe per i propri figli... Un abbraccio a voi invece e alla prossima Woody

6 commenti:

  1. Bellissimo dono 😍.
    Dolcissima la piccola Yara, molto bella anche tua figlia e complimenti per aver adottato un cucciolo ❤️

    RispondiElimina
  2. complimenti! per il ricamo e per la figlia 😍
    e che brava a ricamare senza schema....

    RispondiElimina
  3. E' fantastico il ricamo "adattato" all'occasione, cara Woody.
    Bellissima tua figlia con Yara! Oltre ad aver fatto una nobile azione adottandola.
    Baci Susanna

    RispondiElimina
  4. Bello il ricamo, ma la cucciolotta è super tenera

    RispondiElimina