mercoledì 10 dicembre 2014

E' SEMPRE UNA MAGIA....













.... ogni volta che finisco un ricamo, corro in bagno e lo immergo in acqua con un po' di sapone liquido e ogni volta rimango incantata di come il ricamo sembra rinascere. I buchi dell'ago si chiudono, i colori si intensificano e il tutto prende la forma perfetta!! Una meraviglia!!
Questo quadretto per il mio pro-nipote l'ho ricamato in pochissimo tempo: Dylan è nato alla 33 esima settimana!! Si vede che aveva una fretta del diavolo a vedere il mondo. Per fortuna lui e mamma stanno bene.
Auguro tanta salute e gioia di vivere e che ogni giorno possa portargli tanta felicità e buonumore.

A chi invece passa da qui auguro una splendida giornata!!
Woody

4 commenti:

  1. infatti come ho letto il peso ho immaginato quello che poi hai scritto! meno male che stanno tutti e 2 bene!! i piccoli prematuri recuperano in fretta :-)
    un bacione a mamma e bimbo e complimenti alla... prozia?... :-)

    RispondiElimina
  2. Direi che questo cucciolo aveva davvero una gran fretta....praticamente è arrivato a razzo!!! E il tuo ricamo incornicia perfettamente questo splendido momento. Tanti auguri a Dylan, un bacione alla mamma e a te un abbraccio grande!!! Paola

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il nuovo arrivato, e complimenti a te per il bellissimo quadretto nascita!! La tua foto di copertina è splendida, me ne sono innamorata!!

    RispondiElimina
  4. Auguri al piccolino e alla mamma!!! e complimenti a te per il ricamo che è tenerissimo e per il consiglio di bagnarlo....non lo sapevo sai?!!!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina