domenica 14 giugno 2015

ED ECCOLO CONFEZIONATO!!










... e voilà, finito. Una bella scatolina! Avevo tenuto questa bella scatola in cartone argento, di un qualche prodotto cosmetico, (cosa non tengo via......) !!

Ho lavato il ricamo, l'ho stirato e fissato con la fisellina autocollante, ho tagliato un cartone di poco spessore e di dimensione giusta per coprire il coperchio e ho messo un'ovattina tra cartone e ricamo per renderlo un pochino bombato e morbido.
Ho incollato tutto con la colla calda sul coperchio. La colla che sbava si può benissimo togliere con del solvente per smalti. All'interno sullo sfondo ho incollato un'Aida simile a quella del ricamo, mentre che sullo sfondo esterno ho incollato una stoffina verde a quadretto. 
Qualsiasi domande che avete vi rispondo volentieri tramite la mia e-mail.

Grazie a CASA CENINA che mi ha scelta per quest'avventura: mi sono davvero divertita.

A voi che passate da qui un abbraccio e a presto!!!
Woody

14 commenti:

  1. Dolcissimo e ben confezionato !
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo, veramente bello! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Woody, che amore!!!!! e che bella scatola.... non ho mai provato a mettere un ricamo sopra!!!!! grazie delle dritte ci proverò assolutamente!!!!! ;))
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Bella la tua scatola , grazie per i consigli sempre utili

    RispondiElimina
  5. A lovely finish.
    Your stitching ist wonderful as always.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  6. Delizioso questo ricamo, assemblato poi così cara Woody. Realizzo spesso ricami per i coperchi di scatole ma non ho mai pensato di imbottirli un pochino. Invece...mi hai dato una bellissima idea per il prossimo.
    Grazie e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Che carino, anche io metto da parte qualunque cosa potrebbe servirmi... la scatola è molto bella.

    RispondiElimina
  8. E' adorabile, sia il ricamo che il confezionamento! Complimenti!
    P.s. anch'io tengo sempre le scatole, vasetti ecc.. non si sa mai cosa ci ispiri la fantasia!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. che bello Woody, è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  10. Was für ein süßes Hundchen!
    Und ich bin schwer beeindruckt von deiner perfekten Rückseite!
    Brava!!!!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  11. Woody me encanta el resultado del bordado, la terminación perfecta, pero el color rosa que le has puesto me ha enamorado, muchos besitos apretados ,Victoria.

    Las creaciones de Victoria

    RispondiElimina
  12. Me encanta el baner,es primaveral¡¡
    El bordado de los corazones azules es encantador por lo sencillo.Me parece precioso.
    Besos.
    Nieves-Mª.

    RispondiElimina
  13. Woody, ti vedo lanciatissima e caricata al massimo. Chissà quanti altri tuoi ricami meravigliosi, come questo, hai in serbo per noi. Un risultato stupendo, una scatolina anonima, che hai trasformato in un preziosissimo scrigno. Un applauso a te. Paola

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo ricamo sulla scatola, complimenti.
    Barbara

    RispondiElimina