domenica 15 settembre 2019

MARGHERITE...






Buongiorno carissime,

questo cuscinetto è stato un parto non da poco!!! Quando l'ho terminato mi sono detta: Basta! Non voglio più ricamare oggetti che poi devo confezionare.... uff, poi l'ho cucito durante il periodo caldissimo fine giugno e il nervoso mi accaldava ancora di più! Per di più quando l'ho finito non mi piaceva....

Ma poi, un volta appeso più lo guardavo e più mi piaceva. Che tonta che sono....

Lo schema è di Indrid Plum e ricamato a punto croce risulta naturalmente molto più grande. In effetti questa volta trovo che fare uno schema così in miniatura non rende.

Voi cosa dite? Vi piace? Grazie per i vostri commenti che fanno sempre piacere. Bello avere delle amiche virtuali :))

Un abbraccio e alla prossima
Woody

12 commenti:

  1. Se ripenso a giugno... viene il nervoso anche a me.
    Il tuo ricamo è delizioso anche così, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Eine wunderschöne Stickerei.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. A me piace!
    Io litigo e mi innervosisco con la macchina da cucire primavera estate autunno e inverno!

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo ricamo!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! uno schema molto originale

    RispondiElimina
  6. secondo me è venuto bene anche in miniatura, mi piacciono i colori!

    RispondiElimina
  7. bello bello il ricamo! e confezionato molto bene

    RispondiElimina
  8. Io penso che sia un bellissimo ricamo, e confezionato davvero bene.
    Ciao e buona settimana creativa.
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. secondo me rende benissimo, i particolari sono molto più evidenti... belle le margherite verdi...

    RispondiElimina
  10. Che carino!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. E' venuto benissimo, mi piace, lo schema è originale e ricamato piccolino è un gioiellino.
    Bravissima!

    RispondiElimina