domenica 1 settembre 2019

ULTIME DUE CIOTOLE










Buona domenica,
rieccomi con le ultime due ciotole. La mia maestra mi ha fatto i complimenti per queste due e a dirvi la verità non ho mica capito il perché, però vabeh, i complimenti suoi sono sempre benvenuti e se lo dice lei ci sarà un motivo ben valido: forse perché sono regolari, forse perché smaltate bene, ma io sul momento non ho chiesto perché non è che mi piacevano più di quel tanto. Ed ecco cosa mi capita con questi lavori, che sul momento dico: boh? che robina.... e poi più guardo e analizzo e più mi piacciono. Non so se è normale o se capita anche agli altri? Voi? Che mi dite?

Un giorno speciale e ricco di tutto a voi e a presto
Woody

3 commenti:

  1. A me piacciono molto e hanno di speciale che le hai fatte tu

    RispondiElimina
  2. la prima è proprio favolosa, sembra dorata!

    RispondiElimina
  3. Tutte proprio belle, la prima è la mia preferita.
    Ti abbraccio Emanuela

    RispondiElimina