martedì 10 dicembre 2019
PREPARATIVI NATALIZI....
Buongiorno a tutti,
francamente mi chiedo perché continuo ancora a pubblicare sul mio blog? Mettendo i miei lavori su Instagram, mi sembra quasi superfluo mettere anche sul blog.... boh, a dire il vero non ho più tanto voglia di ambedue, ma bisogna pur dire che Instagram è veloce e comodo e rimane anche come un album delle cose che ricami.
Beh per ora andiamo avanti, dai: eccovi uno strofinaccio di Graziano con un free sempre di loro. Mi piace molto. Ha qualcosa di infantile.... non semplice ricamarlo pulito.
Alla prossima
Woody
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
nooo continua ....aggiorna sempre il tuo blog...preferisco il blog che instagram..mi piace il tuo ultimo lavoro...
RispondiEliminaNoooo Woody non abbandonare il blog ,chi non ha Instagram come farà a vedere i tuoi lavori?
RispondiEliminaIn questo periodo sono poco presente anch'io sul mio blog...ma mi piace vedere ogni giorno cosa compare nei vostri blog .
Complimenti per questo strofinaccio ho salvato anch'io questo schema e visto ricamato mi piace moltissimo
delizioso il tuo ricamo!!! trovo sempre un po' di difficoltà a trovare lo schema giusto da abbinare al disegno dello strofinaccio, a meno di non compralo abbinato, e questo ci sta proprio bene!
RispondiEliminaYes, Woody I too wonder sometimes why I continue on with my blog. It is a lot easier with IG. Can you tell me your IG name so I may follow you?
RispondiEliminaAnch'io ho trascurato il mio blog e instagram non lo uso mai. Comunque mi piace vedere i tuoi lavori, sempre perfetti e bellissimi!
RispondiEliminaCome ti capisco, blog o ig ? Tutti e due naturalmente, anche se è vero che come dici tu ig è molto più veloce, il blog molto più impegnativo, però da molte più soddisfazioni. Complimenti per lo strofinaccio, non è mai facile scegliere i soggetti da ricamare, e i tuoi mi piacciono un sacco !!
RispondiEliminaPer favore non abbandonate i vostri blog sono così belli...
RispondiElimina