martedì 10 dicembre 2019

PREPARATIVI NATALIZI....






Buongiorno a tutti,

francamente mi chiedo perché continuo ancora a pubblicare sul mio blog? Mettendo i miei lavori su Instagram, mi sembra quasi superfluo mettere anche sul blog.... boh, a dire il vero non ho più tanto voglia di ambedue, ma bisogna pur dire che Instagram è veloce e comodo e rimane anche come un album delle cose che ricami.

Beh per ora  andiamo avanti, dai: eccovi uno strofinaccio di Graziano con un free sempre di loro. Mi piace molto. Ha qualcosa di infantile.... non semplice ricamarlo pulito.

Alla prossima
Woody

7 commenti:

  1. nooo continua ....aggiorna sempre il tuo blog...preferisco il blog che instagram..mi piace il tuo ultimo lavoro...

    RispondiElimina
  2. Noooo Woody non abbandonare il blog ,chi non ha Instagram come farà a vedere i tuoi lavori?
    In questo periodo sono poco presente anch'io sul mio blog...ma mi piace vedere ogni giorno cosa compare nei vostri blog .
    Complimenti per questo strofinaccio ho salvato anch'io questo schema e visto ricamato mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  3. delizioso il tuo ricamo!!! trovo sempre un po' di difficoltà a trovare lo schema giusto da abbinare al disegno dello strofinaccio, a meno di non compralo abbinato, e questo ci sta proprio bene!

    RispondiElimina
  4. Yes, Woody I too wonder sometimes why I continue on with my blog. It is a lot easier with IG. Can you tell me your IG name so I may follow you?

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho trascurato il mio blog e instagram non lo uso mai. Comunque mi piace vedere i tuoi lavori, sempre perfetti e bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco, blog o ig ? Tutti e due naturalmente, anche se è vero che come dici tu ig è molto più veloce, il blog molto più impegnativo, però da molte più soddisfazioni. Complimenti per lo strofinaccio, non è mai facile scegliere i soggetti da ricamare, e i tuoi mi piacciono un sacco !!

    RispondiElimina
  7. Per favore non abbandonate i vostri blog sono così belli...

    RispondiElimina