sabato 30 gennaio 2021

Priscilla Hillmann la mia favorita...







 Buongiorno  o meglio buonasera,

Sto cercando di ricuperare i post non messi qui ...

Questo orsacchiotto ricamato in miniatura in parte anche a piccolo punto perché talmente fitto il lino che ci voleva, l’ho incorniciato in questa vecchissima cornice per fotografie. Ho aggiunto queste strisce di stoffa per renderlo country e l’effetto mi piace un sacco. 

Ora nanna che domani si va a far pelli di foca e devo alzarmi presto, cosa che non mi piace....ho il metabolismo lento la mattina.

Ciao Woody

4 commenti:

  1. E io a quest'ora sto ancora mettendo xx ma...pelli di foca?🙄
    Tenero il tuo orsetto in versione country.
    Buonanotte (o buongiorno!)
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Wie süß, der kleine Bär.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. Che bella idea la cornice in stoffa attorno al ricamo :)

    RispondiElimina