venerdì 15 gennaio 2021

RIECCOMI QUA..... MA NON SO FINO A QUANDO...









 Buongiorno a tutti,

da luglio che non posto più .... Da quando ho iniziato con INSTAGRAM la voglia di passare anche dal blog è pari a zero... un po' mi dispiace, ma il tempo è prezioso e su pubblicare su Instagram è nettamente più veloce.

Sopra il mio primo lavoro di quest'anno. Uno strofinaccio di Graziano, che lo ripeto è velocissimo da ricamare, e lo schema trovato su Pintarest, ed ecco questo prezioso strofinaccio realizzato. Lo terrò stavolta per me.... è perfetto per la mia casa in montagna.

Se volete seguirmi su Instagram potete trovarmi sotto : woody_13cc.

Spero che voi tutti stiate bene e che il dover stare in casa vi lascia più tempo per ricamare. Un abbraccio e chissà magari a presto.

Woody

6 commenti:

  1. Ciao Woody, che piacere rileggerti.
    Bello il canovaccio che hai realizzato e si, fai benissimo a tenerlo per te!😉
    Allora spero tornerai anche qui ogni tanto.
    Buon anno nuovo
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, grazie per scrivermi e buon anno anche a te. Dovrò riprendere l‘abitudine di pubblicare anche qui... come si dice: volere e potere😅 un abbraccio e buona domenica 💓💓

      Elimina
  2. Ti capisco, Instagram è molto più veloce del blog io cerco di pubblicare insieme sia qui che su IG alcune volte riesco altre no;però mi dispiace lasciare il mio blog perché se chiedo un consiglio o un parere qui spesso le amiche di blog sono sempre disponibili e c'è un bel dialogo,su IG è tutto molto più freddo e distaccato e spesso si limita a un cuoricino o un commento veloce e se si chiede un consiglio non sempre si riceve risposta 😞
    Bellissimo questo strofinaccio l'ho visto anche su IG è molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per scrivermi sempre. Hai ragione che il blog per quanto virtuale è comunque più “vero” come rapporti. Su IG comunque cerco di rispondere sempre a domande tecniche. Se devo esser sincera vado a momenti anche lì con le pubblicazioni... avendo avuto il gruppo galline per 13 anni dove ci si trovava ogni martedì era comunque ancora più bello così.. noi esseri umani abbiamo bisogno di socializzare e farlo virtualmente ci vorranno perlomeno cent’anni finché ci sarà l’evoluzione🥳🥳🥳
      Un abbraccio e a presto sia qui che là🥰🥰

      Elimina
  3. non abbandonare il blog! Io comunque ti seguo anche di là :)

    RispondiElimina