venerdì 2 aprile 2021

Una storia indimenticabile...









 

Eh sì, questo uovo l'ho creato un po' di anni fa. Il ricamo sempre della C. Dahlbeck, l'ho ricamato in ospedale, dove mio marito è stato operato ad una caviglia e ha dovuto restare due settimane in ospedale!!

Si era arrampicato con un amico su  per una cascata di ghiaccio e aihmé nella discesa una piccozza non ha tenuto, mentre il rampone era incagliato nel ghiaccio e lui è caduto, rompendo sia tibia che perone. L'hanno dovuto alzare con la REGA e trasportarlo subito in ospedale. Poi attesa di cinque giorni finché la caviglia non si è sgonfiata, per poter essere operata, tanto era grande il trauma.

Così io tutti giorni gli ho fatto compagnia e ho ricamato questo bel schema. Indimenticabile quei giorni....

A presto!! Un abbraccio a tutti 

Woody

5 commenti:

  1. Bello questo ricamo, mi piace anche che ci sia legata una storia di vita della vostra vita dietro alla sua nascita.😊😊

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ricamo, che sfortuna però tuo marito!!

    RispondiElimina
  3. Beh, mia cara, la nascita di questo capolavoro pasquale lo potresti ricordare come un trasformare in positivo un evento non del tutto lieto...ma conclusosi bene, suppongo!
    Un abbraccio e tanti sinceri auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari
    Dany

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco il tuo ricamo, anche se é nato da una brutta esperienza
    Serena Pasqua

    RispondiElimina